Preannuncio indennità lavoro ridotto

enza Coronavirus (COVID-19)

 
Firmare e inviare il presente modulo e gli allegati richiesti all'ufficio sopra citato.
Informazione importanti
Rendiamo attente le persone con attività indipendente senza dipendenti a carico, che sono escluse dal diritto all’indennità per orario ridotto. Queste persone possono far capo alla propria cassa di compensazione AVS per valutare la possibilità di ottenere le IPG.  www.ahv-iv.ch

Al termine della compilazione vi verrà chiesto di stampare il modulo, di firmarlo e spedirlo con l'organigramma della vostra azienda all'Ufficio giuridico della Sezione del lavoro.
Senza l'originale firmato l'ufficio non potrà trattare la vostra domanda.
 
Istruzioni per la compilazione del modulo online per il preannuncio di lavoro ridotto
Il modulo online permette un invio semplificato e rapido del preannuncio di lavoro ridotto.
Una volta iniziata la compilazione non vi sarà possibile interromperla. È pertanto indispensabile leggere bene queste istruzioni e preparare tutta la documentazione necessaria prima di iniziare.
Per portare a termine la richiesta, tutti i campi dovranno essere compilati.
Tempo di compilazione indicativo: 20 minuti.
 
Preparazione alla compilazione
Visualizzando l'anteprima del modulo vi sarà possibile capire quali informazioni saranno richieste durante la compilazione.
Le informazioni fornite devono essere veritiere e comprovabili.
 
A seguito dell'enorme quantità di richieste pervenuteci in questi giorni, non possiamo più garantire in tempi ragionevoli il trattamento del formato cartaceo. A partire dalla messa a disposizione di questo strumento elettronico, la priorità sarà data alle richieste inoltrate online.

Chi ha già inviato la richiesta cartacea prima del 23 marzo 2020 non deve inoltrare una nuova richiesta online. La richiesta cartacea sarà trattata ed evasa.
 

1 Richiedente

1.1 Datore di lavoro

1.2 Persona responsabile

Es +41 91 123 45 67
Es +41 79 123 45 67
@
Formato valido nome@example.com
Acconsentite alla trasmissione di documenti rilevanti ai fini della gestione del presente preannuncio di lavoro ridotto mediante posta elettronica non crittografata inviata all'indirizzo E-mail soprascritto? *

1.3 Motivo della richiesta del lavoro ridotto

Codice di sicurezza

* Campi obbligatori
 
07.09.2020
Per favore attendere