Modulo di richiesta d'accesso sistemi cantonali

 
Firmare e inviare il presente modulo all'ufficio sopra citato.
 
Informazione importanti
Rendiamo attente le persone, le quali desiderano accedere ad un specifico sistema cantonale, che devono completare tutti i passaggi del presente modulo, fornendo i dati richiesti.

Al termine della compilazione vi verrà richiesto di stampare il modulo generato dal sistema, di firmarlo e di spedirlo all'ufficio competente, il quale si occuperà di valutare e di approvare la richiesta.

Senza il modulo firmato in originale l'ufficio competente non potrà trattare la vostra richiesta.
Istruzioni per la compilazione del modulo
Il presente modulo può essere utilizzato solo per richiedere l'accesso a specifici sistemi cantonali aperti a terze parti.
Eventuali documenti richiesti durante la compilazione del presente modulo sono solo da allegare in formato digitale e, in nessun caso, non devono mai essere spediti separatamente al modulo generato e firmato.
Attenzione:
I dati inseriti nel modulo non possono essere salvati. In caso di interruzione si dovrà ripetere la compilazione dall'inizio.
Per questo motivo si consiglia di iniziare la registrazione dei dati solo dopo aver raccolto tutte le informazioni e i documenti necessari.
Inoltre, per questioni di sicurezza, la sessione scade se non sono effettuate digitazioni.
 

1 Informazioni

1.1 Informazioni preliminari

Attivazione pagina "Dichiarazione e ricapitolazione dei redditi e del patrimonio" *
Si dispone già di un accesso a sistemi informatici dell'amministrazione cantonale? *
 
Durante la compilazione, verrà richiesto di caricare degli allegati in formato digitale.
Si consiglia, prima di proseguire, di avere a disposizione i seguenti documenti in formato elettronico:
- Copia documento identità
- Certificazione di appartenenza aziendale (in caso di ditta individuale o titolare dell'azienda autodichiarazione su carta intestata)
 

Codice di sicurezza

Terminata la compilazione dei campi obbligatori (contrassegnati con l'asterisco rosso *) sarà possibile premere il pulsante "Registra dati". In caso di dati incompleti/errati o di codice di sicurezza errato, il sistema richiederà la correzione dei dati e presenterà un codice di sicurezza nuovo.
* Campi obbligatori
 
18.05.2022
Per favore attendere